Dopo un po di tempo nuovamente in bici con il mio fratellino. Niccolò da quando abita a Vetralla mi parla spesso delle sue uscite in bici a Monte Fogliano ed allora approfitto un sabato mattina per raggiungerlo. Il foliage ancora non è iniziato e la faggeta è ancora bella verde ma quest’anno le temperature miti non lasciano ancora spazio all’autunno. Il bosco è veramente bellissimo con una miriade di sentieri tutti pedalabili sia in salita (noi avevamo entrambi l’e-bike) che in discesa. Durante la salita si lascia intravedere tra le fronde degli alberi il lago di Vico. In discesa raggiungiamo l’eremo di San Girolamo. Alcuni itinerari sono ben segnalati e le indicazioni si trovano subito all’entrata del bosco e sul sito https://www.montefogliano.it/
VETRALLA (VT) – MONTE FOGLIANO
Altimetria









